PREMIO IN PALIO

Non vedi l’ora di concederti una vacanza in un paradiso terrestre per goderti in totale relax il sole caldo ed il mare cristallino dei Caraibi? Niente di più semplice che partecipare al nuovo concorso Neos per vincere una settimana in una struttura d’eccellenza in Repubblica Dominicana.
Tenta subito la fortuna, rispondi alle domande e potrai essere tu ad aggiudicarti il premio in palio che consiste in una vacanza per 2 persone in Repubblica Dominicana comprensiva di:

- Volo A/R in Economy Class sul Dreamliner Neos con partenza da Milano Malpensa

- 7 notti presso il Viva Dominicus Beach a Bayahibe con trattamento formula tutto incluso
Il resort sorge direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Bayahibe e dista circa 20 km dall’aeroporto internazionale di La Romana. Si caratterizza per l’ambiente estremamente vivace ed informale e per un ottimo programma sportivo e di intrattenimento: dispone di 4 piscine di cui 2 con area per bambini, un ristorante principale, una pizzeria italiana con forno a legna e 3 ristoranti tematici à la carte dove, su prenotazione, è possibile cenare gustando specialità messicane, fusion o mediterranee. Per gli sportivi sono disponibili 2 campi da tennis, ping-pong, parete per arrampicate, trapezio, tiro con l’arco, campo da calcetto, campo da beach volley, pallanuoto, bocce, canoa, windsurf e vela.
Animazione diurna e serale a cura dello staff dell’hotel e miniclub dai 4 ai 12 anni. Discoteca aperta tutte le sere con ingresso e consumazioni incluse e, per chi cerca anche una parentesi di relax, palestra, sauna e salone di bellezza disponibili nell’adiacente struttura Viva Dominicus Palace.


E per avere più chance di vincita invita anche i tuoi amici ed il tuo nominativo sarà inserito nell’urna 2 volte!

PREMIO OFFERTO DA